Spedizione gratuita per ordini sopra i 29€

Startup di

Spedizione gratuita per ordini sopra i 29€

Spedizione gratuita per ordini sopra i 29€

FAQ

RESI

Condizioni del diritto di recesso

Potrai cambiare o restituire in tutta semplicità uno o più articoli entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per motivi igienici e sanitari è condizione necessaria per l’accettazione del reso che il prodotto sia in perfetto stato, mai utilizzato, accompagnato dalla sua confezione originale integra e mai aperta (compresi involucri esterni), completo di eventuali accessori e deve essere stato conservato in un luogo fresco ed asciutto lontano da raggi solari.

Nel caso una di queste condizioni non sia rispettata il reso non sarà accettato e pertanto non rimborsato.

Come restituire un prodotto?

Potrai restituire un prodotto tramite posta/corriere

  1. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.
  2. Compila il modulo di reso in tutte le sue parti e inseriscilo nel tuo pacco insieme ai prodotti da rendere. Puoi scaricarlo cliccando qui.
  3. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:

Vivita S.r.l. – Servizio Resi
Via Adriano Olivetti n. 24
00131 – Roma (RM) Italia

La spedizione di Reso è a carico e rischio del Cliente e non saranno accettati pacchi inviati a spese del destinatario. Non saranno altresì accettati colli con involucri esterni danneggiati o sporchi. Qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile salvo che venga accertato da ViVita che il reso era giustificato da un errore imputabile direttamente a ViVita medesima, la stessa in tal caso provvederà a rimborsare le spese di spedizione sostenute dal Cliente. Tale rimborso non potrà in alcun modo essere superiore alle spese sostenute da ViVitaper la spedizione dell’Ordine.

  1. Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, il team ViVita verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. Il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.

Per conoscere tutte le condizioni di reso e rimborso, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni di vendita.

PAGAMENTI

Metodi di pagamento

Si accettano pagamenti tramite PayPal, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

PayPal
Tramite la modalità Paypal potrai facilmente pagare con il tuo conto account PayPal oppure con carte di credito e di debito senza la creazione di un account.

Bonifico Bancario Anticipato
Le coordinate bancarie necessarie per effettuare il bonifico verranno comunicate al termine della procedura di ordine.

Riceverai l’ordine via email con i nostri dati per effettuare il bonifico.

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario entro 5 giorni ed assicurati di inserire nella causale di pagamento il numero d’ordine ricevuto via email (solo in questo modo potremo collegare il pagamento al tuo ordine)

Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Se entro 5 giorni non avremo ricevuto il bonifico non potremo garantirti la disponibilità dei prodotti ordinati.

Rimane facoltà discrezionale della società Vivita S.r.l., procedere alla spedizione anche con tempi diversi.

Tutti i pagamenti con bonifico devono essere intestati a Vivita S.r.l.:
Banca: BNL
IBAN: IT04Z0100539100000000004158
BIC: BNLIITRR
Codice filiale: Sede Frascati 6349
Causale: Indicare il numero d’ordine

SPEDIZIONI

Vivita S.r.l. utilizza come vettore di trasporto il corriere espresso DHL.

Per informazioni riguardo allo stato della propria spedizione e al tracciamento del proprio pacco contattare il vettore DHL o scrivere all’indirizzo email shop@vivitapharma.it .

Le spese di trasporto verso tutto il territorio italiano sono a carico di PHARMALIFE RESEARCH s.r.l. per tutti gli acquisti di un importo minimo di 29€.  Per acquisti che non superano i 29€ la spedizione verso tutto il territorio italiano avrà un costo pari a 4,90€ (iva incl.).

Per destinazione fuori dall’Italia si prega di consultare il nostro servizio clienti.

Tempi indicativi di consegna:

– ITALIA (Province Nord e Centro), consegna in 2-3 giorni dalla data di spedizione.

– ITALIA (Sud, Isole e zone disagiate), consegna in 3-5 giorni dalla data di spedizione.

La spedizione è un servizio affidato a terze parti. La merce, viaggia sempre a rischio e pericolo del cliente. Alla luce di ciò qualunque problematica (a titolo esemplificativo: perdita pacco, danneggiamento, furto ecc.) o ritardi causati dal vettore di trasporto non sono in alcun modo imputabili a ViVita.

EVASIONE ORDINE

Tutti gli ordini ricevuti vengono spediti entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento (fatte salve cause di forza maggiore, guasti sugli impianti, difficoltà di approvvigionamento ecc).

Una volta spedita la merce si applicano i tempi di consegna riportati precedentemente in questa pagina.

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Vivita S.r.l. che si riserva il diritto di non accettarli senza alcun vincolo di specificarne le motivazioni.